Antifurto

Mettiamo grande impegno nel fornire la soluzione migliore antintrusione. Il sopralluogo è fondamentale, vanno analizzati i punti critici e solo allora si potranno valutare le varie soluzioni. Alla base dell’impianto si ritiene fondamentale avvertire il proprietario dell’immobile il prima possibile. Cosa vuol dire? Proteggere l’immobile perimetralmente, più si riesce a stare esterni alla abitazione più l’investimento verrà ripagato.
Basti pensare ad un semplice impianto con rilevatori volumetrici interni, in questo caso il malintenzionato avrà modo di forzare se non rompere i serramenti e il danno non sarà contenuto.
Pensate quanto impegno mettiamo nella scelta dei serramenti per la classe energetica e dell’investimento fatto, basta un malintenzionato che commetta un tentativo di effrazione ed il danno potrebbe anche essere ingente.
Anche le stesse assicurazioni sono molto attente alla protezione.
Nella filosofia di ottimizzazione l’impianto deve poter essere gestito da remoto (smartphone) così da poterlo controllare in ogni momento.
Un impianto ben realizzato, supportato da una videosorveglianza di controllo anche questa gestibile da remoto, permette di dormire sonni tranquilli nella propria abitazione, nella eventuale proprietà abitativa per le vacanze o nella vostra attività.
Proteggere quello che avete, sia per quel che concerne beni materiali, sia per quel che riguarda la privacy, a noi tutti molto cara, è alla base della filosofia.